TRUCCO PERMANENTE

TATUARSI IN PIENA SICUREZZA

SCOPRI ORA COME MIGLIORARE FACILMENTE IL TUO ASPETTO

Il trucco permanente è un trattamento simile al tatuaggio; consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle, più precisamente nel primo strato del derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso per apparire al meglio in qualunque momento della giornata.

Le principali differenze con il tatuaggio riguardano le tecniche di applicazione -assai meno invasive-, la profondità di deposito dei pigmenti, la loro differente composizione e infine la permanenza del disegno per un periodo di tempo limitato.

SOPRACCIGLIA

Attraverso il trucco permanente è possibile ridisegnare completamente le sopracciglia o infoltire qualsiasi zona diradata e correggere la forma di sopracciglia discendenti o sottili. Un trattamento correttamente eseguito valorizzerà i lineamenti e donerà allo sguardo un aspetto più giovane. Eseguito in modo del tutto naturale, rispettando la forma esistente, non altera la morfologia del volto, ne migliora sensibilmente l’estetica.

OCCHI

Sulla rima ciliare si possono eseguire trattamenti dall’effetto molto delicato, come l’infoltimento ciliare, al più intenso eye-liner o anche l’associazione di più tecniche. Questi trattamenti sono eseguiti e consigliati secondo le diverse esigenze e consentono di valorizzare in modo naturale lo sguardo.

LABBRA

La possibilità di intervenire con il trucco permanente su angoli e contorni poco definiti o asimmetrici, rende le labbra perfettamente delineate in modo naturale, donando loro volume e intensità.
In alcuni casi, quando si vuole ottenere un effetto volumizzante o definire labbra molto sottili, è utilizzata una tecnica 3D, in grado di donare espressione e intensità in modo naturale.