TRICOPIGMENTAZIONE

LA SOLUZIONE AL TRAPIANTO E ALLE CALVIZIE

TECNICHE INNOVATIVE PER RISULTATI NATURALE

La tricopigmentazione è un trattamento dedicato esclusivamente alla zona del cuoio capelluto. Si avvale di tecniche innovative con lo scopo di eliminare inestetismi derivanti da varie forme di alopecia e esiti post cicatriziali. Grazie alle attrezzature di ultima generazione, pigmenti brevettati e tecniche sempre aggiornate, è possibile simulare diversi effetti in base alle specifiche e personali esigenze del cliente.

dav

EFFETTO RASATO

Questo particolare trattamento dona il naturale effetto dei capelli rasati attraverso la tecnica del bounce che può essere regolata nella sua intensità in virtù delle caratteristiche personali del cliente nonché delle sue abitudini.
corso_tricopigmentazione_effetto_dermatoppik_apm

EFFETTO DERMATOPPIK

Realizzato mediante l’associazione di più tecniche e con l’utilizzo di un particolare manipolo, il dermatoppik è un effetto consigliato a chi desidera portare i capelli ad una lunghezza medio/lunga, consente di camuffare in modo naturale sgradevoli trasparenze.
cicatrice

POST CICATRIZIALI

Spesso ci ritroviamo dinanzi a cicatrici post trapianto “FUT e FUE” presentano inestetismi che possono essere trattati con specifiche tecniche che camuffano tale disagio integrando l’effetto dell’intero cuoio capelluto donando uniformità.