MIGLIORARSI OGNI GIORNO PER SE STESSI E PER LA PROPRIA CLIENTELA

Raffaele Gargiulo nasce a Napoli nel 1977, sviluppa nella fase adolescenziale un forte senso artistico/estetico tale da condurlo nel mondo della coiffeur affiancandosi a noti marchi per poi crearne uno proprio.
Sempre in cerca di nuovi stimoli per esternare la propria creatività, si proietta nel mondo del make-up curando l’immagine femminile in ogni suo aspetto, ed è lì che scopre il meraviglioso mondo della micropigmentazione conseguendo un percorso formativo con la Goldeneye e consolidando la sua formazione al fianco di Toni Belfatto e Ennio Orsini, collaborando con entrambi come docente.

Dopo tanta caparbietà ed impegno costante raggiunge un ottimo livello diventando tecnico dell’azienda e successivamente master teacher, istituendo un punto di riferimento in Campania attraverso la Academy Permanent Make-up.

Con il tempo, il forte desiderio di crescita personale lo porta a raggiungere una propria individualità nella figura di operatore e formatore sviluppando un proprio metodo e protocollo didattico come insegnante e dedicandosi come tecnico ad altri segmenti importanti quali la tricopigmentazione, perfezionando tecniche e acquisendone di nuove per dare vita a trattamenti sempre più soddisfacenti per i propri clienti.

TRATTAMENTI NATURALI E DISCRETI

La filosofia di Raffaele Gargiulo si basa sulla realizzazione di trattamenti naturali e discreti, in perfetta sintonia con i lineamenti del viso, senza eccedere nella modifica o stravolgimento delle forme naturalmente esistenti.

La dermo pigmentazione è una disciplina estetica che prevede l’introduzione nella pelle di specifici pigmenti allo scopo di equilibrare, abbellire e armonizzare determinati tratti del volto.

Il Trucco Permanente è un trattamento simile ma totalmente differente dal tatuaggio ed è la soluzione per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione.