L’ACCADEMIA

IL NOSTRO STAFF

RAFFAELE GARGIULO

Master élite della Apm group, dermopigmentista con grande esperienza in materia da oltre 13 anni. Raffaele Gargiulo nasce a Napoli nel 1977, sviluppa nella fase adolescenziale un forte senso artistico/estetico. 

In cerca di nuovi stimoli per esternare la propria creatività, si proietta nel mondo del make-up curando l’immagine femminile in ogni suo aspetto. In quel momento scopre il meraviglioso mondo della micropigmentazione. Consegue un percorso formativo con la Goldeneye e consolida la sua formazione al fianco di Toni Belfatto e Ennio Orsini, collaborando con entrambi in qualità di docente. Dopo tanta caparbietà ed impegno costante, raggiunge un ottimo livello diventando tecnico dell’azienda e successivamente master teacher. Istituisce un punto di riferimento in Campania attraverso la APM GROUP.

MARILENA PEZZELLA

Componente fondamentale nonché moglie di Raffaele Gargiulo, dal 2017 è definitivamente e attivamente parte integrante della APM GROUP. Professionalmente impegnata presso…

Componente fondamentale nonché moglie di Raffaele Gargiulo, dal 2017 è definitivamente e attivamente parte integrante della APM GROUP. Professionalmente impegnata presso una nota agenzia marittima Napoletana con il ruolo di responsabile amministrativa, scopre in seguito una forte attrazione verso il mondo della dermopigmentazione e con passione inizia ad essere presente alle quotidiane attività della APM. Emerge una spiccata e innata vocazione al rapporto con il pubblico e alla divulgazione, tanto da scegliere di lasciare il ruolo che ricopriva da 17 anni e dedicarsi completamente alla APM. Ad oggi, coordinatrice della formazione e responsabile delle pubbliche relazioni, porta avanti con successo la nostra mission.

ANGELA DE CARO

Al fianco di Raffaele Gargiulo dal 2010, proviene dal mondo della formazione in campo artistico, nonché decoratrice, è la persona che più di ogni altra è testimone della crescita professionale della APM e del suo fondatore.

Inizia come collaboratrice presso lo studio tecnico. In seguito al costante affiancamento durante i corsi e grazie a spiccate capacità di empatia ed esposizione, decide di intraprendere la strada della formazione in modo attivo, diventando junior teacher nella formazione base e creando continuità con gli allievi, post formazione. Supporto e assistenza tecnica sempre presenti.
010__

NATASCIA MARFELLA

Dal 2014 lashmaker (ne diventa successivamente insegnante), si avvicina alla APM come collaboratrice freelance. Reclutata per la sua professionalità e bravura nel segmento delle extension, si fa notare anche per la…

Dal 2014 lashmaker (ne diventa successivamente insegnante), si avvicina alla APM come collaboratrice freelance. Reclutata per la sua professionalità e bravura nel segmento delle extension, si fa notare anche per la propensione al trucco permanente (tecnica microblading). affianca Raffaele Gargiulo nella formazione base.
011__

ROSANNA SCALA

Dal 2016 responsabile della formazione con il ruolo di primo contatto con gli aspiranti allievi è la figura che apre le porte della APM a chi si affaccia al mondo della formazione professionale. Dettagliata e attenta tutor, conduce alla scelta del…

Dal 2016 responsabile della formazione con il ruolo di primo contatto con gli aspiranti allievi è la figura che apre le porte della APM a chi si affaccia al mondo della formazione professionale. Dettagliata e attenta tutor, conduce alla scelta del percorso adatto vagliando minuziosamente ogni aspetto, fino ad arrivare alla concreta organizzazione di ogni corso, master o altra attività formativa presente. Inoltre, è responsabile del settore vendite riguardo l’approvvigionamento futuro di tutti i prodotti di consumo da parte degli allievi.