MARGO DIGITAL LASER

2.450,00 IVA esclusa

MARGO DIGITAL LASER 

Processore Intel a microprocessore

I dispositivi bioevolution per il make-up permanente sono dotati di microprocessori realizzati dalla società Intel, che garantiscono il funzionamento stabile della frequenza degli aghi nonostante la pelle irregolare. Nei dispositivi tradizionali la velocità di funzionamento dell’ago diminuisce quando incontra una pelle di resistenza aumentata (come risultato-rotto, le linee non-continue possono essere vedute e la durevolezza di colore è peggiorata). Attraverso l’applicazione di una “tecnologia intelligente” superiore in dispositivi bioevolution, viene mantenuta la massima precisione possibile.

Un microprocessore Intel controlla e controlla la potenza e la frequenza del funzionamento dell’ago. Di conseguenza, i pigmenti sono impiantati proprio nella pelle. Le disposizioni costanti del colore e il mantenimento delle linee rette eliminano la necessità di un secondo trattamento. Inoltre, la pigmentazione costante delle linee sottili intorno alle labbra non ha bisogno di alcuna correzione.

 

Attrezzatura di altissima precisione, permette applicazione non solo in ambito estetico con il trucco permanente ma anche in campo paramedicale , tricopigmentazione e needling.

La velocità di funzionamento dell’ago va da 50 a 150 battute al secondo. Il MANIPOLO ergonomico e leggero (solo 40 grammi) assicura un funzionamento silenzioso e privo di vibrazioni affinché l’operatore abbia piena padronanza dello strumento per un esecuzione impeccabile.

Il sistema di applicazione dell’ago a scatto è facile da usare e consente il montaggio veloce.

PIU’ COLORE, MENO PROBLEMI – VELOCITA’ E POTENZA

Grazie alla innovativa MARGO DIGITAL LASER, l’impiego di frequenze più elevate e una forza maggiore riducono notevolmente lo stress della pelle ed eventuale sanguinamento. Il microprocessore garantisce un controllo della profondità dell’ago e della potenza mantenendo livelli corretti indipendentemente dalle caratteristiche strutturali della pelle. Ne consegue che il tempo di guarigione della pelle è notevolmente ridotto e il colore permane nel derma più a lungo.

SONORA PMU DEVICE

2.490,00 IVA esclusa

SONORA è l’attrezzatura professionale della ORSINI&BELFATTO specifica per il trucco permanente. Semplicissima nell’utilizzo e con un fantastico nuovo sistema per l’inserimento delle cartucce. Il suo pannello touch e la sua raffinatissima linea, spartana e minimale, la rendono unica sul mercato.
La grande particolarità di Sonora è senz’altro il sibilo che produce quando è a lavoro. Un suono acuto, metallico, preciso e sorprendentemente silenzioso. Sonora genera un sibilo inferiore di circa il 60% rispetto alla maggior parte delle attrezzature esistenti al mondo.
Questo permetterà agli operatori di non far innervosire i propri clienti durante la seduta di dermopigmentazione. Il sibilo di Sonora non spaventa chi si sottopone ai trattamenti, anche a quelli più delicati come il contorno occhi.
Interamente coperto da lastra in plexiglass per una disinfezione del dispositivo facile ed efficace.

VENA

1.300,00 IVA esclusa

VENA 

Attrezzatura di precisione, permette applicazioni di alta definizione nei trattamenti di trucco permanente. La velocità di funzionamento dell’ago va da 50 a 140 battute al secondo.

Manipolo dalla forma ergonomica, leggero e maneggevole permette un ottima precisione e ampia libertà di movimento. Il sistema del modulo a cartucce è brevettato e garantisce la sicurezza totale dal punto di vista igienico essendo sì monouso ma dalla struttura tale che ogni possibile contaminazione sia esclusa .

Precisa e affidabile, ideale per i neo dermopigmentisti che desiderano iniziare un percorso nuovo e con le migliori caratteristiche disponibili in ambito di trucco permanente.